Dall'accurata ricerca e dalle analisi scientifiche dei laboratori DIBI MILANO, il nuovo Metodo di Bellezza che si prende cura del viso e del corpo con soluzioni di trattamento avanzate, personalizzate, uniche.

E'uno strumento di lavoro semplice e completo che unisce scientificità e massima praticità per costruire un percorso guidato, fruibile e pratico per combattere in profondità ogni tipo di inestetismo e offrire percorsi di bellezza funzionali e personalizzati.

Il Metodo di Bellezza DIBI MILANO è un approccio concreto e professionale, prevede la stesura di un Report di Bellezza che individua tipologia e qualità degli inestetismi da trattare - per mezzo di un'intervista e valutazioni tattilo-visive strumentali - e la costruzione di un percorso specifico e professionale, il Progetto di Bellezza, che dettaglia il corretto protocollo da seguire per la soluzione degli inestetismi.

Il Progetto di Bellezza grazie all'expertise dell'estetista DIBI MILANO viene poi personalizzato considerando a 360 gradi tutte le esigenze della Cliente.

Il tuo viso: risultati di bellezza personalizzati

Una bellezza speciale dedicata al viso. DIBI MILANO offre un progetto di bellezza completo, mirato e selettivo in base al profilo, alle caratteristiche e allo stile di vita della Cliente.
Linee ad azioni diversificate e complementari costituiscono il programma viso DIBI MILANO.

Dibiskin Power

Elettropermeazione in grado di creare nello strato epidermico nuovi canali d'accesso temporanei, che si sommano a quelli già presenti sulla pelle (pori sudoripari e bulbi piliferi) in modo da moltiplicare la qualità e la quantità delle sostanze funzionali attive - presenti nei prodotti di trattamento - che la pelle riceve. Parte dei principi attivi veicolati, inoltre, si deposita nei tessuti cutanei creando un RESERVOIR DERMICO che verrà rilasciato gradualmente nelle 24-48 ore successive, per incrementare e prolungare gli effetti benefici dei trattamenti. Grazie a questa apparecchiatura unica, DIBI MILANO può rivendicare la veicolazione intensiva del principio attivo e un'azione mirata, immediata e diretta nel cuore dell'inestetismo: azione Meso.

Dibiskin RF

Tecnologia a RADIOFREQUENZA che offre risultati visibili. Un sistema per favorire il ringiovanimento dei tessuti, stimolando la sintesi di nuovo collagene e riorganizzando la struttura delle fibre elastiche per incrementare tono, compattezza ed elasticità della cute. Incrementa la vascolarizzazione, svolge un'eccellente attività lipolitica, attiva il metabolismo cellulare, stimola il drenaggio in modo realmente efficace e con una metodica estremamente piacevole.

Linfo Energy

Tecnologia che si avvale della PRESSOTERAPIA: attraverso la scelta di programmi diversificati di linfodrenaggio, interviene per facilitare l'eliminazione dei ristagni idrici, orientare delicatamente la linfa, favorire il recupero dei liquidi interstiziali, con un effetto rivitalizzante sulle strutture epidermiche.